Europa: cercasi carta d’identità per Votarti m’affatica

bandiere europa

Prosegue la seconda edizione di “Votarti m’affatica. Le parole della scelta. La scelta delle parole“, una rassegna, in attesa del festival estivo Io non l’ho interrotta (27/29 giugno), a cura del giornalista Pierpaolo Lala, organizzata da CoolClub, Diffondiamo idee di valore, Conversazioni Sul Futuro con la produzione di MultiServiceEco.

Sabato 16 marzo alle Officine Culturali Ergot di Lecce appuntamento con “Europa: cercasi carta d’identità“. Mentre le elezioni europee si avvicinano, ha senso parlare dell’identità europea? E se sì, qual è l’importanza delle nostre identità al giorno d’oggi?

Ne discuteranno Marina Lalovic (giornalista, Rai Radio3), Linda Dorigo (fotografa, giornalista e regista), Andrea Gabellone (giornalista, fotografo – LecceSette.it), Daniele De Luca (docente di Storia delle relazioni internazionali dell’Università del Salento), Ubaldo Villani-Lubelli (docente di Storia delle Istituzioni politiche dell’Università del Salento).

Grazie alla collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Puglia, l’incontro è valido per il rilascio dei crediti formativi.

Inizio ore 17. Ingresso libero.
Info 3394313397 – info@iononlhointerrotta.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...