Chi siamo

Conversazioni sul futuro è organizzato dall’associazione Diffondiamo Idee di Valore – con il coordinamento artistico di Gabriella Morelli, Laura Casciotti e Pierpaolo Lala e il coordinamento generale di Valentina Attanasio Anna Lisa Gaudino – in collaborazione con Amnesty International Italia, Boboto, Coolclub, Officine Cantelmo, Meltin’Pot, Pazlab, Sellalab, Zemove con il patrocinio di Comune di Lecce, Università del Salento e Ordine dei giornalisti della Puglia e con la partecipazione speciale di Emergency e Medici Senza Frontiere. Partner Apulia Film Commission, All’Ombra del Barocco, Libreria Liberrima, MoreView, Palazzo Rollo, Spinelli Caffè, Registro .it, Vestas Hotels & Resorts.

Un ringraziamento a Cineclub Universitario, Cmcc, Officine Culturali Ergot, Dajs, Città del Gusto, Slow Food Lecce, Campagna Amica e Coldiretti Lecce, Passalorto, ShotAlive e FotoScuola Lecce, Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, dei notai e degli avvocati di Lecce, Architecta – Società Italiana di Architettura dell’Informazione, Elsa Lecce e ai produttori, ai ristoranti e alle strutture ricettive. Media Partner Agi – Agenzia Italia, Left, Rai Radio3, RadioWau.

Il Festival coinvolge inoltre uno staff giovane e dinamico di oltre 100 persone. Sin dalla prima edizione, infatti, l’associazione lancia ogni anno una call pubblica per formare un gruppo di volontari e volontarie che coadiuvano gli organizzatori nella logistica e nella comunicazione.