Chi siamo

Conversazioni sul futuro è organizzato dall’associazione Diffondiamo Idee di Valore, con la direzione artistica di Gabriella Morelli e il coordinamento generale di Laura Casciotti, Valentina Attanasio, Anna Lisa Gaudino, Antonietta Rosato e Pierpaolo Lala.

Il gruppo di lavoro comprende Pazlab Studio Creativo (design della comunicazione), Società Cooperativa Coolclub (produzione, promozione e ufficio stampa), Virulentia Film (coordinamento video), ShotAlive e FotoScuola Lecce (fotografie con il coordinamento di Gabriele Spedicato), Boboto (che si occupa della sezione dedicata ai bambini e alle bambine a cura di Iliana Morelli), le Officine Cantelmo e altre realtà associative. Da tre edizioni il Festival vanta il prestigioso patrocinio di Amnesty International Italia.

Il Festival coinvolge inoltre uno staff giovane e dinamico di oltre 100 persone. Sin dalla prima edizione, infatti, l’associazione lancia ogni anno una call pubblica per formare un gruppo di volontari e volontarie che coadiuvano gli organizzatori nella logistica e nella comunicazione.