Enrico Marchetto

, in rete dal 1994, nel 2002 fonda Noiza.Com, una delle più longeve realtà italiane nel segmento del marketing digitale e ha curato le campagne online per clienti come PokerStars, UNHCR, Generali, Betsson, H-Farm, Venere.com. È docente di Facebook Strategy sia al master MADEE di Digital Accademia presso H-Farm, sia al Digital Update di Bologna e Milano. Dall’aprile 2011 è Presidente di Trieste Città Digitale, l’azienda pubblica che si occupa di tutti i servizi digitali della città di Trieste. Dal 2014 è il project manager di http://www.discover-trieste.it, la piattaforma di Destination Marketing di Trieste.

Domenica 29 ottobre

ore 10 > 12 – Officine Cantelmo
Le imprese e la Rete: dall’identità online al digital marketing
Domenico Laforenza (Registro .it – CNR), Gianluca Diegoli (Iulm)
a seguire
La strategia paga: integrare Facebook e l’email marketing e moltiplicare i risultati
Workshop a cura di Alessandra Farabegoli (co-founder Digital Update), Enrico Marchetto (Noiza)