Daniele Don Pasta De Michele

Daniele Don Pasta De Michele, Regista, scrittore, dj, economista, appassionato di gastronomia è stato definito “attivista del cibo” dal New York Times. Collabora con Geo and Geo (RAI 3), La Effe, Fahrenheit (Rai Radio 3). Il suo primo progetto, “Food sound system” è anche un libro, edito da Kowalski, e uno spettacolo multimediale, in tournée da ormai dieci anni. Nel 2009 ha pubblicato “Wine Sound System”, sempre con Kowalski, tradotto anche in francese; nel febbraio 2013 è uscito il suo terzo libro, “La Parmigiana e la Rivoluzione”, con Stampa Alternativa; nel 2014 infine “Artusi Remix”, edito da Mondadori. Nel 2017 esordisce con il primo romanzo senza lo pseudonimo “La ballata di Circe. Odissea salentina di sirene, migranti, caporali e punk innamorati” edito da Mondadori. Ora anche autore e regista del film “I Villani”, realizzato insieme ad Andrea Segre e prodotto da Malìa con Rai Cinema.

Venerdì 26 ottobre
Ore 20:30 > 22:30 – Cinelab “Giuseppe Bertolucci”
Alla Salute
Presentazione e proiezione del film di Brunella Filì
Con la regista interverranno il protagonista Nick Difino (food performer/autore), la sceneggiatrice Antonella Gaeta (giornalista e critica cinematografica), Daniele DonPasta De Michele (regista, scrittore, dj, economista, appassionato di gastronomia)

Venerdì 26 ottobre
Ore 22:30 – Manifatture Knos
Alla Salute dei Villani Party
Cooking dj set di Daniele “Don Pasta” De Michele e ospiti
Dalle 18.30 Mercato contadino di OltreMercatoSalento insieme ai produttori di Salento Km0. Dalle 20.30 ronde e musica dal vivo con Tarantarte.